Sportello d’ascolto psicologico

A partire dal giorno 10 gennaio 2024 inizierà presso l’Istituto l’attività di Sportello di ascolto, tenuto dalla psicologa DOTT.SSA VITIELLO CINZIA, rivolto al personale tutto, agli studenti e relative famiglie.

Aula 33 dell’IPS Olivetti Callegari

MERCOLEDì dalle 9:00 alle 12.00

VENERDì dalle 9:00 alle 12.00

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO

1- Prendere un appuntamento via e-mail all’indirizzo sportellodiascolto2023-2024@olivetticallegari.edu.it

2- Gli studenti potranno accedere al colloquio solo se presentano alla psicologa obbligatoriamente il modulo si consenso compilato e firmato. In caso di minori, il modulo deve tassativamente riportare la firma di entrambi i genitori.

SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE UN COLLOQUIO:

Autorizzazione per l’accesso allo Sportello d’Ascolto Psicologico da parte di minori

3- Gli studenti che accedono allo sportello di ascolto dovranno riconsegnare al rientro in classe all’insegnante in orario il tagliandino giustificativo rilasciato dalla Dott.ssa Vitiello  con indicato orario di inizio – fine del colloquio.

PER APPROFONDIRE:

Lo psicologo scolastico