Nulla più di un sogno. Una dedica a Shakespeare

Debutto al Teatro Rasi Sabato 27 aprile 2024 ore 17:30

Una nuova iniziativa dell’IPS Olivetti Callegari in collaborazione con il Teatro della Non Scuola.

Anche quest’anno la non-scuola, quell’asinina esperienza di laboratorio teatrale che le Albe tengono viva da oltre trent’anni con gli adolescenti – nel segno del cortocircuito tra arte e vita che la compagnia accende ogni giorno – è stata proposta in diversi istituti della provincia di Ravenna coinvolgendo centinaia di ragazzi e ragazze.

I nostri studenti Enrico Alessandri, Sara Barisani, Stefano Francesco Battaglia, Vanessa Di Stefano Cagneschi, Andrea Gianessi, Claudio Lupi, Martina Mercurio, Anna Pini si cimenteranno nella recitazione.

Titolo dello spettacolo “Nulla più di un sogno.Una dedica a Shakespeare”  con la guida esperta di Ermelinda Nasuto, Marco Saccomandi e dell’insegnante assistente Manuela Chiarucci.

Vi aspettiamo numerosi il 27 aprile ore 17,30 al Teatro Rasi di Ravenna!

Prenota il tuo biglietto: