Ricerca

Proteo Fare Sapere – Corso di Formazione

LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DEGLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - A.S. 2025/26

L’ Associazione Professionale Proteo Fare Sapere E.R. e Proteo Marche, accreditate al Mim, in collaborazione con FLC CGIL dell’Emilia Romagna e Marche , organizzano corsi per fornire strumenti adeguati ed efficaci per la gestione degli Uffici di Segreteria delle scuole di ogni ordine e grado Il corso, della durata complessiva di 20 ore, è così articolato:

  • 2 incontri programmati ed interattivi di 2 ore ciascuno e fruibili online sia in modalità sincrona, sia in modalità asincrona, collegandosi secondo le proprie necessità formative con le credenziali ricevute;
  • 16 ore su piattaforma e – learning, in modalità asincrona, collegandosi secondo le proprie necessità formative con le credenziali ricevute.

 

Allegati