Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Professionale Statale Olivetti Callegari di Ravenna (RA)
Esame di statoF.E.S.R. PON 2014-2020Bandi e ConcorsiRegistro ElettronicoCorso SeraleMADLibri di testo nuovoPiano Triennale Offerta FormativaDidattica a distanzaPercorsi per le Competenze Trasversali e per l'OrientamentoOpenDay

Impegni di fine anno

Comunicazione n. 265 Callegari                                                                                     Ravenna, 30 maggio 2017

Comunicazione n. 328 Olivetti

 

A tutti i docenti

  1. p.c. A tutte le assistenti amministrative

A tutti gli assistenti tecnici

Ai Collaboratori Scolastici

 

 

OGGETTO: IMPEGNI DI FINE ANNO.

 

  1. PROGRAMMI CONSUNTIVI

SCADENZA PRESENTAZIONE PER TUTTE LE CLASSI entro il 10/06/2017

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

Ogni docente dovrà inserire il file del proprio programma consuntivo nella cartella intestata alla propria materia all’interno della cartella PROGRAMMI CONSUNTIVI 2016/2017 creata sul desktop del PC presente in sala docente (sede Olivetti), in vice presidenza (sede Callegari)

Tuttavia andranno presentati anche in forma cartacea: i programmi svolti nelle classi 5^ (controfirmati da due studenti).

 

PER GLI ALUNNI CON GIUDIZIO SOSPESO:

Consegnare i programmi personalizzati e intestati ad ogni alunno in forma cartacea e in duplice copia da allegare alle schede da consegnare agli studenti che, allo scrutinio finale risultano in sospensione di giudizio, al termine degli scrutini (comunque entro e non oltre la mattina del 8 giugno OLIVETTI – 10 giugno CALLEGARI) al fine di consentire la predisposizione di tutto il materiale in tempo utile.

I docenti con contratto a tempo determinato con scadenza fino al termine delle attività didattiche o al 30/06/2016 dovranno obbligatoriamente consegnare anche la prova di verifica

B) RELAZIONI FINALI

Andranno redatte ed inserite in formato file nella cartella “RELAZIONI FINALI 2016/2017”, entro il 10/06/2017 all’interno della cartella intestata alla classe.

 

C) Elaborati scritti e grafici (quelli di Italiano in busta chiusa)

[in bidelleria (ingresso) sia Callegari che Olivetti]

D) Libri della Biblioteca d’Istituto avuti in prestito.

 

E) Richieste di ferie, compilando l’apposito modello disponibile nell’espositore davanti allo sportello della segreteria o scaricabile dal sito internet dell’Istituto, entro il 15/06/2017.

Si precisa che per il personale a tempo determinato in servizio fino al 30/06/2016, è stato predisposto un registro per l’attestazione della presenza in servizio nel periodo dal termine delle lezioni al 30 giugno 2017.

L’istituzione del registro è funzionale alla determinazione del pagamento del numero di eventuali giorni di ferie.

 

ADEMPIMENTI SPECIFICI per i Responsabili di Laboratorio:

 

I responsabili di Laboratorio, in collaborazione con gli Assistenti Tecnici, entro il 30/06/2017 dovranno:

Ø provvedere alla ricognizione inventariale delle dotazioni dei laboratori loro assegnati;

Ø segnalare le attrezzature da mettere “fuori uso” compilando l’apposita scheda (il FUORI USO deve essere riferito a materiale inventariato ritenuto obsoleto o che necessiti di intervento di ripristino / manutenzione valutato come antieconomico).

Ø segnalare le attrezzature spostate in altro reparto compilando l’apposita scheda;

Ø segnalare ogni incongruenza riscontrata tra le scritture contabili desumibili dagli elenchi che saranno consegnati nei primi giorni del mese di giugno (aggiornati con gli scarichi predisposti) e l’effettiva dotazione dei laboratori.

 

ADEMPIMENTI SPECIFICI per rendicontazione PROGETTI:

 

I responsabili di progetto devono consegnare in segreteria entro il 07/06/2017 la scheda consuntivo, completa di tutte le indicazioni richieste e corredate anche delle rendicontazioni presentate da eventuali altri docenti coinvolti nel progetto.

Il modulo è stato inviato tramite Portal Office 365 ed è disponibile anche sul sito nella sezione modulistica.

Per i progetti IeFP e alternanza scuola lavoro saranno fornite a breve ulteriori indicazioni per la rendicontazione.

In particolare si rende noto, fin da ora, che la rilevazione a consuntivo dei progetti di alternanza dovrà essere direttamente effettuata dai coordinatori. Saranno fornite successivamente istruzioni relative alle nuove modalità di rendicontazione.

 

 

 

La Dirigente Scolastica Reggente

Patrizia Ravagli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 d.lgs 39/1993


Categoria: Bacheca di IstitutoData di pubblicazione: 31/05/2017
Sottocategoria: Bacheca DocentiData ultima modifica: 06/06/2017 09:07:21
Permalink: Impegni di fine annoTag: Impegni di fine anno
Inserita da Monia BondioVisualizzazioni: 1025
Top news: NoPrimo piano: No

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 877
N. visitatori: 1655742