OpenDayF.E.S.R. PON 2014-2020Registro ElettronicoMADPiano Triennale Offerta FormativaLibri di testo nuovoCorso SeralePercorsi per le Competenze Trasversali e per l'OrientamentoBandi e Concorsi

PON 20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU Realizzazione di reti locali, cablate e wireless

L’obiettivo del progetto è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi della scuola, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede il potenziamento e/o la realizzazione di reti negli edifici scolastici di pertinenza con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

20480 del 20/07/2021 - FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
13.1.1  Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici
13.1.1A Realizzazione o potenziamento delle reti locali