Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Professionale Statale Olivetti Callegari di Ravenna (RA)
Esame di statoF.E.S.R. PON 2014-2020Bandi e ConcorsiRegistro ElettronicoCorso SeraleMADLibri di testo nuovoPiano Triennale Offerta FormativaDidattica a distanzaPercorsi per le Competenze Trasversali e per l'OrientamentoOpenDay

PON 28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU Digital board: trasformazione digitale nella didattica

L’obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

28966 del 06/09/2021 - FESR REACT EU - Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione
13.1.2  Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione scolastica 
13.1.2A Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione

 

Codice CUP: J69J21009380006

Importo finanziato di Euro 53.989,76

 

DOCUMENTAZIONE

AVVISO PUBBLICO MIUR

PROGETTO PRESENTATO

ASSEGNAZIONE FINANZIAMENTO

NOMINA RUP

MODIFICA AL PROGRAMMA ANNUALE

AVVISO RICERCA PROGETTISTA

AVVISO RICERCA COLLAUDATORE

INCARICO PROGETTISTA

INCARICO COLLAUDATORE

VERBALE COMMISSIONE VALUTAZIONE PREVENTIVI

DETERMINA D.S. ACQUISTO FORNITURA DIGITAL BOARD

DETERMINA D.S. ACQUISTO FORNITURA DIGITAL BOARD - QUINTO D'OBBLIGO

ORDINE MATERIALE INFORMATICO

ORDINE QUINTO D'OBBLIGO

ORDINE PER PUBBLICITÀ

DETERMINA D.S. ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO

VERBALE DI COLLAUDO




 Feed RSS
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 779
N. visitatori: 1655644