OpenDayPiano Triennale Offerta FormativaRegistro ElettronicoCorsi SeraliPercorsi per le Competenze Trasversali e per l'OrientamentoMADLibri di testo nuovo

OpenDay

GUARDA SUBITO LA NOSTRA PRESENTAZIONE (cliccando QUI)
POI... TI ASPETTIAMO ALL'OPENDAY

Sabato 16 novembre 2019

ore 15:00 – 18:00

Venerdì 13 dicembre 2019

Serata open night corsi diurni e corso serale

ore 17:30 – 19:30

In occasione del “Festival della cultura tecnica” verranno mostrati alcuni lavori realizzati dai nostri studenti sul tema “Il PLC e le sue applicazioni industriali: il braccio robotico”

ore 18:30 – 21:30

Breve presentazione dell’istituto e della sua offerta formativa da parte della dirigenza e, a seguire, visita dei laboratori di settore. Presentazione di ex allievi integrati nel mondo del lavoro.

Sabato 11 gennaio 2020

ore 15:00 – 18:00

Giornata open day corsi diurni e corso serale

Microstage: un pomeriggio alle superiori

Attività laboratoriali in cui gli studenti potranno vivere momenti di formazione in un primo contatto con la scuola superiore. Sarà possibile scegliere tra i laboratori dell’indirizzo Servizi Commerciali e i laboratori dell’indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica (laboratori di meccanica e laboratori di elettrotecnica).

• Martedi 19 novembre 2019 ore 14:30 – 16:30
  • Martedi 17 dicembre 2019 ore 14:30 – 16:30
  • Martedì 21 gennaio 2019 ore 14:30 – 16:30

Ti aspettiamo nella nostra sede di via Umago, 18 a Ravenna

ECCO DOVE SIAMO o COME RAGGIUNGERCI

Bacheca di Istituto
Bacheca di IstitutoConsulta la Bacheca di Istituto con le sezioni ALUNNI, DOCENTI, PERSONALE ATA, SINDACALE.
MAD - Messa A Disposizione
Si informano tutti gli interessati che a partire dal 15 Settembre 2018 questo Istituto mette a disposizione un form per lĺinserimento delle cosiddette messe a disposizione (MAD) da parte dei DOCENTI ed ATA che ne abbiano il titolo.
Clicca per la nuova presentazione del nostro Istituto
Esperto Madrelingua Inglese/Francese/Spagnolo
Avviso per il reclutamento di Esperto Madrelingua Inglese/Francese/Spagnolo cui affidare lĺincarico di docenza nellĺambito dei progetti: Conversazione in lingua Inglese, conversazione in lingua Francese e conversazione in lingua Spagnola al personale interno dellĺistituto e personale dipendente di altra amministrazione scolastica della provincia di Ravenna

Naviga per ...